in Germania il dominio del politicamente corretto e dei "diritti" civili a tutti i costi has pushed a dramatic own goal.
was in fact (here the news ) required for the maintenance of a child to adulthood mere sperm donor who has allowed a lesbian couple to have the baby. Not only that the poor fellow was so concerned about being polite and friendly that not only has done what is required - put half of the raw material needed - but paid the baptism of the small (obviously lesbians were religious) and regularly took care to visit pair of women who reared him.
all this kindness and care have been rewarded not required by law to protect that more debole , ha fatto pervenire richiesta di mantenimento da parte dei legali della coppia al donatore, perché ne sarebbe comunque padre biologico , e quindi sarebbe tenuto a versare la sua quota. questo perché sempre la legge tedesca cara ai capricci dei "più deboli" - ma schifosamente irriconoscenti e esosi aggiungiamo noi - obbliga i padri biologici a provvedere, salvo che il nuovo compagno/a della madre non adotti il minore sua sponte .
insomma abbiamo gente che soddisfa le sue vogliette biologiche, di maternità/paternità, per quanto incompatibili con lo stile di vota sessuale che si è liberamente scelta , e, non contenta, appioppa per giunta a generosi sconosciuti oneri in cambio di un favore.
risultato?
queste leggi così liberali e buone e col cuoricino gonfio di diritti civili non faranno altro che scoraggiare in futuro chiunque voglia contribuire a realizzare il sogno di paternità/maternità delle coppie omosessuali. quale persona sana di mente, visto lo scenario, accetterebbe di prestarsi a donar seme per questo fine? e tutto per "tutelare i più deboooli" ameen.
cari amici dei diritti civili anche io sono a fianco delle vostre battaglie, ma se cominciate a comportarvi così, e comportarsi così penso sia un po' da stronzi, non meravigliatevi se crescerà nel futuro in seno alle nostre "tolleranti" e politicamente corrette società una quota di persone non solo non disposte a favorirvi nei vostri progetti di vita, ma anche pronte a chiedere allo Stato di non incentivarle con le politiche sociali.
caroi Stato liberale e cari legislatori buoni buoni, per tutelare un "debole" e una minoranza avete calpestato i diritti di una persona generosa.
0 comments:
Post a Comment